Di Blasi risponde alle farneticazioni sui media degli ultimi giorni

Le improbabili scemenze riportate dai giornali relative ad ipotetiche fantasiose costruzioni, che ottengono il solo risultato di porre il paese di Paternopoli alla berlina ed alle facili battute di chi osservando dall’esterno chiede, “ ma è possibile che nel vostro paese ogni giorno si fanno e si disfano accordi, alleanze e stratagemmi elettorali?, ma non avete nulla da fare ?”.

Il problema riguarda la comunità da quando qualcuno pensa di guadagnarsi un posto importante nella società scrivendo il giorno prima e smentendosi il giorno dopo.

Sino a quando questo stupido gioco riguarda se stesso e le persone che ruotano intorno a se stesso, passi, è inconcepibile invece che vengano fatti nome e cognome di persone che di quelle stupidaggini non hanno nè scienza nè coscienza.

Da questo momento diffido le testate dei giornali locali e soprattutto le persone che amano trastullarsi in questi giochini che tanto innocui non sono per chi ha vissuto sia il privato che la vita professionale il più dignitosamente possibile,a pubblicare notizie destituite da qualsiasi fondamento che riguardano la persona della sottoscritta sig.ra Luisa Di Blasi.

 

f.to sig.ra Luisa di Blasi

Free Joomla templates by Ltheme