Domenica Gazebo del PD

"Il nostro impegno politico è concreto". Lo sanno bene i cittadini di Paternopoli che ci conoscono da sempre e che in questi tre anni di attività politica, prima con l'Associazione per il Partito Democratico e poi con il Circolo "M. L. King", hanno potuto verificare come ci siamo battuti per il risveglio delle coscienze su tantissimi temi di interesse generale e quante battaglie abbiamo vinto per  il bene della collettività e la salvaguardia del territorio.

Così domani mattina, domenica 3 maggio, dalle ore 9:00, il Circolo "M. L. King" allestirà in viale Fiorentino Troisi un gazebo per la distribuzione del programma elettorale di Andrea Forgione, candidato alla Provincia nel collegio n. 22, nella lista "Democratici per l'Irpinia" che sostiene la candidata alla Presidenza della Provincia per il centrosinistra on. Alberta De Simone, e per la raccolta di suggerimenti ed idee da parte dei cittadini che vorranno dare il loro contributo partecipativo.

I cittadini che vorranno, potranno inoltre esprimere la loro personale opinione sul programma elettorale di Andrea Forgione e suggerire un proprio punto di vista, una critica o una semplice osservazione per migliorarne eventualmente la stesura finale.

Un'iniziativa originale ed interessante, che riveste carattere di assoluta novità in questa fase di preparazione delle liste provinciali.

Fase finora caratterizzata da candidature più o meno "improvvisate", trattative tra clan familiari e partiti nati per l'occasione, candidature di disturbo individuate per togliere voti ad avversari ed alleati, mentre nessun accenno viene fatto sugli intenti programmatici.

Questa iniziativa mira ad evidenziare e far riflettere la cittadinanza su alcune particolari condizioni in cui versa la nostra Provincia ed in particolare la Media Valle del Calore, invitando gli elettori ad una seria riflessione sulle risposte concrete che il nostro partito dà ai problemi della gente e a non disperdere il voto.

Noi democratici della Media Valle Del Calore sentiamo l'esigenza di presentare un programma per le prossime elezioni provinciali che sappia rappresentare in primo luogo l'esigenze e i bisogni dei cittadini. E' per questo che abbiamo deciso di scriverlo con il loro contributo.

La sfida ad un nuovo modo di intendere la politica è partita.

Il nostro modo di intendere la politica è differente, non è un modo come un altro per essere diversi a tutti i costi, ma un impegno preciso per dare voce e coraggio alle tante persone che amano questa terra e questa provincia e la vorrebbero profondamente cambiata e migliore.

Al gazebo saranno presenti oltre al candidato Andrea Forgione, il delegato provinciale del PD Antonio Petruzzo, il vicesegretario del Circolo "M. L. King" Raffaele Giusto e tanti altri militanti e simpatizzanti del PD.

Per contatti e per conoscere tutte le iniziative del candidato Andrea Forgione è possibile collegarsi al sito web all'indirizzo www.riformisticoraggiosi.it oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Sabato 2 maggio 2009

 

Per il Circolo PD di Paternopoli

Andrea Forgione, delegato regionale del PD e candidato nel Collegio di Montemarano

Ing. Antonio Petruzzo, delegato provinciale PD

Free Joomla templates by Ltheme