I Democratici di Sinistra di Paternopoli stanno provando, con piena convinzione e determinazione, a trovare un accordo politico con la sezione della Margherita per costruire insieme una compagine che possa presentarsi alle prossime elezioni amministrative del 12 e 13 giugno. Una alleanza che sia rispettosa di tutte le istanze che provengono dai partiti e che non mortifichi nessuno. Nonostante questa nostra buona volontà, ancora non si è giunti ad una forma di accordo.
Il percorso che abbiamo sempre immaginiamo e proponiamo è quello dell'alleanza politica tra partiti che poi possa permetterci di aprirci alla società civile che da un pò di tempo ha dimostrato disponibilità a partecipare al progetto.
Intanto ci prepariamo ad avere un incontro pubblico, da tempo programmato, con i Segretario della Federazione Irpina dei Ds Raffaele Aurisicchio per il 7 aprile , durante il quale presenteremo le nostre proposte per il programma per le prossime elezioni.
Ovviamente si tratta di una di un contributo alla discussione aperta ad ogni suggerimento ed integrazione che possa venire da parte degli alleati ed alleati.
La proposta di programma diventa la proposta dei DS qualora malauguratamente non ci fosse l'alleanza. Intanto i Ds confermano mettercela tutta per arrivare ad un pieno ed costruttivo accordo con la Margherita di paternopoli.
DS Paternopoli Sezione Nilde IOTTI