Forgione e Giusto nella squadra prov. del PD

Tutti gli iscritti, i dirigenti ed i simpatizzanti del Circolo "Martin Luther King" del Partito Democratico di Paternopoli desiderano porgere un caloroso e sentito ringraziamento all'amico Franco Vittoria, Segretario provinciale del PD, per aver nominato due iscritti del Circolo di Paternopoli in due diversi Dipartimenti provinciali.

I due prescelti sono Andrea Forgione, Segretario cittadino, nonché delegato regionale del PD, che va a ricoprire l'incarico di componente del Dipartimento Sanità, coordinato dal dott. Aldo D'Andrea, e Raffaele Giusto, vice Segretario cittadino, che a sua volta entra a pieno titolo nel Dipartimento Sviluppo e Programmazione, coordinato da Peppino Di Iorio. I ringraziamenti naturalmente sono estesi anche ad Aldo D'Andrea ed a Peppino Di Iorio che si sono dichiarati disponibili ad accogliere nei loro dipartimenti i due meritevoli amici di Paternopoli.

L'amico Andrea Forgione è un validissimo infermiere professionale e lavora presso la ASL AV1 di Sant'Angelo dei Lombardi, dopo essersi diplomato alla Scuola del Niguarda  di Milano e dopo aver lavorato nei più importanti ospedali di Milano, Roma e Napoli, mentre l'ottimo Raffaele Giusto gestisce un apprezzato laboratorio di restauro di mobili antichi ed è discendente del maestro artigiano della corte napoletana, Generoso Martino che ideò il primo carro di paglia di Fontanarosa.

Due validi elementi che andranno sicuramente ad arricchire, con il loro contributo di idee, professionalità e impegno i due gruppi di lavoro già operanti sul territorio provinciale. Siamo sicuri che i nostri due dirigenti locali, con spirito aperto, democratico e costruttivo, sapranno farsi apprezzare e faranno il loro dovere fino in fondo nell'interesse dell'intera comunità irpina e del bene pubblico.      

 

Paternopoli 27 settembre 2008

Ing. Antonio Petruzzo

delegato provinciale PD

Free Joomla templates by Ltheme