Si è svolto ieri sera l'incontro tra il costituendo gruppo di Forza Italia Giovani di Paternopoli e i referenti provinciali giovani del partito. Presenti il commissario provinciale, Enrico Franza, il vicecommissario provinciale, Fabio Gambacorta, il coordinatore cittadino, Antonio Morsa ed il vice coordinatore, nonché delegato provinciale, Felice Pescatore, insieme ad un folto gruppo di ragazzi.
I rappresentanti provinciali hanno illustrato il ruolo dei giovani in Forza Italia ed i principi che ne guidano l'operato, invitando i presenti ad affrontare questo nuovo impegno con serenità e determinazione, per poter essere protagonisti del proprio futuro, attraverso proposte ed iniziative concrete.
Successivamente sono stati i ragazzi stessi ad esprimersi sulla politica locale e sul ruolo che Forza Italia, ed in particolare il gruppo giovani, dovrebbe rivestire in irpinia, avanzando l'ipotesi di qualche possibile iniziativa.
L'appuntamento è ora per la prossima settimana, in cui il gruppo si riunirà ufficialmente per la prima volta e deciderà, al proprio interno, l'assetto organizzativo e, quindi, i ruoli di ogni singolo componente.