Fin dalle ore 9,00, Domenica a Paternopoli, in piazza 24 maggio, è stato allestito un gazebo per la distribuzione del programma elettorale di Andrea Forgione, candidato alla Provincia nel collegio n. 22 nella lista "Democratici per l'Irpinia" che sostiene la candidata alla Presidenza della Provincia per il centrosinistra on. Alberta De Simone, e per la raccolta di suggerimenti ed idee da parte dei cittadini che hanno voluto dare il loro contributo partecipativo.
Più di duecento cittadini si sono fermati sotto il gazebo per ritirare il programma elettorale e per informazioni in merito alle elezioni del 6 e 7 giugno.
Molti elettori, inoltre, hanno potuto esprimere la loro personale opinione sul programma elettorale di Andrea Forgione e suggerire un proprio punto di vista, una critica o una semplice osservazione.
Tutti i suggerimenti saranno presi in considerazione dallo staff elettorale di Andrea Forgione per migliorare ulteriormente la bozza programmatica.
Un'iniziativa, quella del gazebo, originale ed interessante, che riveste carattere di assoluta novità in questa fase di preparazione delle liste provinciali e che il candidato Andrea Forgione intende riproporre nelle domeniche successive sia a Paternopoli che nei sei comuni del collegio di Montemarano.
Noi democratici della Media Valle Del Calore sentiamo l'esigenza di presentare un programma per le prossime elezioni provinciali che sappia rappresentare in primo luogo l'esigenze e i bisogni dei cittadini. E' per questo che abbiamo deciso di scriverlo con il loro contributo.
La sfida ad un nuovo modo di intendere la politica è partita.
Il nostro modo di intendere la politica è differente, non è un modo come un altro per essere diversi a tutti i costi, ma un impegno preciso per dare voce e coraggio alle tante persone che amano questa terra e questa provincia e la vorrebbero profondamente cambiata e migliore.
Intanto sabato prossimo Andrea Forgione aprirà ufficialmente la campagna elettorale a Paternopoli in piazza 24 maggio e si presenterà alla popolazione.
Sono previsti inoltre gli interventi di:
- Annarita Colantuono, Capogruppo PD al Consiglio comunale
- Raffaele Giusto, Vicesegretario del Circolo PD di Paternopoli
- Mario Di Rienzo, Presidente del Circolo PD di Paternopoli
- Antonio Petruzzo, Delegato provinciale del PD
- Antonio Rauzzino, Consigliere comunale del PD
insieme a rappresentanti politico di rilievo provinciale.
Per contatti e per conoscere tutte le iniziative del candidato Andrea Forgione è possibile collegarsi al sito web all'indirizzo www.riformisticoraggiosi.it oppure scrivere a
5 maggio 2009
Per il Circolo PD di Paternopoli
Andrea Forgione, delegato regionale del PD e candidato nel Collegio di Montemarano
Ing. Antonio Petruzzo, delegato provinciale PD