I cittadini, la squadra.... (AN)

I CITTADINI, LA SQUADRA, IL PROGETTO, POI L'UOMO AL SERVIZIO DEL POPOLO. MAI CON I RUFFIANI DI SEMPRE!


Cari Cittadini,

Come sapete l'anno prossimo si svolgeranno le elezioni amministrative e vogliamo porre in essere una serie di iniziative rivolte a privilegiare ed a coinvolgere i cittadini per formare una squadra ed un progetto con il quale si amministrerà Paternopoli. Rivolgiamo il ns. invito a tutti da destra-,a sinistra, ma non ai lecchini del potere che si sono venduti i Vs. voti per uno scranno.

Chiediamo alla gente di migliorare, di rendere vivo nella ns. Paternopoli quanto è stato detto nel corso del tempo, anche cambiandolo.

Occorre risolvere i problemi della ns. comunità insieme a Voi perché così si può fare tanto. Non abbiamo la presunzione di certi "borghesi piccoli, piccoli", "gente re mezza/caozetta", di sapere fare tutto per non fare niente. Od almeno per fare qualche cosa solo per sé stessi rivolgendosi a qualche personaggio, "si sa cura i propri interessi, spendendo centinaia di milioni di lire per le sue, per fortuna adesso, sfortune politiche.

Necessita affrontare i problemi della ns. comunità fino a 'quando non si costringa il Sindaco, visto che non c'è un'amministrazione comunale, a darne una soluzione e renda pubblica la casa comunale e non certo una casa personale. Lo faremo con tutti i mezzi a disposizione! Lo abbiamo promesso e lo faremo!!! Ricordiamo ai Consiglieri Comunali di fare il loro dovere. Sono stati eletti per rappresentare i cittadini e non i loro interessi!

Dove sono finiti quegli oppositori che accusavano A.N. di essere al soldo dell'Innominato Sindaco? Ve lo diciamo noi: alla sua corte! Non certo come cortigiane, antico mestiere di certa aspirante borghesia Paternese, ma come semplici servette!

Bisogna dare un volto nuovo a Paternopoli. Le ns. idee per iniziare: svolgere le primarie per la squadra e l'uomo che deve servire il popolo; un assessorato alla trasparenza; una consulta per l'economia; lo sportello unico delle imprese; il difensore civico; consultazione del popolo affinché sia artefice del suo destino; un ufficio della protesta e della proposta; attuazione di un Progetto Integrato Plurifondo Hirpinia Agricola.

Cominceremo a girare per le Vs. case per arricchire quanto da noi esposto e quanto abbiamo in animo di fare chiedendo la Vs. adesione.

Le occasioni di sviluppo dipendono dalla classe dirigente che si sceglie. Questa Amministrazione Comunale con il suo operato ha cacciato fuori oltre 1.000 persone dal paese!

Cerchiamo di far risvegliare Paternopoli da questo "coma profondo"! Possa risorgere da questo incubo!

Facciamo in modo che questo paese deserto: divenga paese e sparisca il deserto e non che la ns. terra divenga un deserto senza il paese.

Paternopoli, addì 1 ° maggio 2003.

 

A cura del circolo di A.N. "Francesco Cecchia"

Free Joomla templates by Ltheme