Il PD Nazionale ringrazia Forgione

Ecco cosa pensa la base nazionale del PD relativamente all'iscrizione di Grillo da parte del Circolo "M.L.King" di Paternopoli.

Continuate ad inviarci le vostre opinioni

salve

voglo complimentarmi con il circolo pd martin luther king di paternopoli per aver finalmente capito che l'Italia per risollevarsi deve finalmente cambiare passo

Radicalmente

il vostro gesto di rilasciare la tessera a grillo (come è giusto che sia)        e' apprezzatissimo sia che grillo diventi o no segretario

 

bisogna svegliarsi !!!!!!!!!!!!

siete tra i pochi all'interno del pd  che hanno  capito che potrebbe essere una grande grandissima risorsa (o forse tutti l'hanno capito ma non a tutti conviene.......)

lo lascino candidare ,non vincerà le primarie ma se le vincesse  bene!  finalmente sono sicuro partirebbe a razzo un nuovo pd,un pd vincente   altro che i vecchi  dinosauri che hanno già dato (poco e male) .

spazio ai giovani (o comunque ai "nuovi")  e alle nuove idee ,vicino ai problemi cittadini reali

se i dinosauri si fanno da parte nessuno dice che devono per forza andare via ma farsi da parte si ,e in fretta.

complimenti ancora per aver rilasciato la tessera a beppe grillo

 

Barone Gabriele

Bologna


Mi chiamo Massimo Bachi e vi scrivo per ringraziarvi infinitamente per un atto di Democrazia con la D maiuscola che mi onora di essere italiano.

Il fatto di aver concesso a Beppe Grillo, persona che parla a fin di bene a mio giudizio, poi come lo faccia se può anche discutere ma questo è un'altra cosa, la tessera del Pd è un atto che ripeto vi e mi rende onore e mi dà la forza di credere che questa Italia possiamo ancora cambiarla.

Un caloroso abbraccio a tutti voi,

Grazie ancora,

Massimo Bachi, Viareggio


Buongiorno ho appena scoltato e visto il messaggio del signor Andrea Forgione riguardante le attuali scelte del partito democratico di Paternopoli.

Ho provato a chiedere delucidazioni al sito centrale e a Dario Franceschini in particolare, ma ... nullla

 

Un buon girnalista Paolo Rumiz ha scritto La Leggenda dei Monti Naviganti , attraversando alpi e appennini su una vecchissima Topolino, e fa conoscere e descoprire un Italia nascosta graziosisissima quanto delicata.

Grazie alla vostra azione coraggiosa e altruistica avete fatto conoscere Paternopoli, a me che non la conoscevo.

Mi viene quasi voglia di prendere un treno e settecento autobus per venire a Paternopoli a prendere un caffè bermi una spuma leggermi un giornale locale e iscrivermi al partito democratico presso la locale sezione.

e faremo un partito locale di gente locale che vive e si appassione.

 

Io ringrazio personalmente il signor Andrea Forgione e il cocomero che fu galeotto.

Ho letto che presto vi sarà una bella festa a paternopoli di che cosa si tratta?cosa si mangia?

 

Un grazie di cuore da

Mauro Deiana da Lavagna Genova

Free Joomla templates by Ltheme