Il PD scende in piazza

pd_mini

Domenica 12 dicembre , a partire dalle ore 9,00, il circolo PD di Paternopoli monterà un gazebo in piazza 24 maggio. Al banchetto, insieme al coordinamento del circolo, ci sarà il segretario Andrea Forgione ed il candidato sindaco avv. Antonio Rauzzino. I democratici presenti al gazebo, mentre il segretario ultimerà il tesseramento che scade il 15 dicembre, distribuiranno materiale informavo e raccoglieranno suggerimenti e proposte dai cittadini sull’attività del partito e sulle scelte che adotterà in vista delle elezioni amministrative. Il PD a Paternopoli sta lavorando alla costruzione di una grande alleanza nel solco della innovazione e del rinnovamento per ridare speranza ai cittadini che culminerà nella presentazione di una lista civica aperta e plurale.

Un progetto politico che guarda agli alleati, ai quali il PD offre le primarie di coalizione per la scelta del candidato sindaco. Naturalmente i democratici sosterranno con forza la candidatura a sindaco dell’avv. Antonio Rauzzino ma, fin da ora, fanno sapere che sono aperti alla collaborazione e al contributo di tutte le forze di centrosinistra, di centro e civiche che abbiano a cuore le sorti del paese. Non poniamo veti o pregiudiziali, né siamo disposti a subirne, ma desideriamo con forza che a questo progetto partecipino attivamente i cittadini e tutti i movimenti e le associazioni.

Dopo le festività natalizie è in programma una grande manifestazione a cui prenderanno parte il sindaco di Avellino Pino Galasso, la segretaria provinciale del PD, Caterina Lengua, ed il senatore Enzo De Luca. Insieme a loro saranno presenti tutti i dirigenti provinciali delle forze politiche che intendono aderire alla nostra coalizione a cui garantiamo pari dignità e le primarie di coalizione. Nel nostro Dna è scritta la parola democrazia a caratteri cubitali, pertanto non rinunceremo ad essa proprio ora che ci sono le elezioni amministrative. Il nostro popolo, la nostra gente, ci chiede di partecipare attivamente alla vita politica della comunità paternese, e noi, da veri democratici, non ci tiriamo indietro.

 

 

10/12/2010

Andrea Forgione, segretario del circolo PD “Martin Luther King” di Paternopoli

Free Joomla templates by Ltheme