La rete "Insieme per il PD", di cui fa parte l'Associazione del PD per la Campania, alla quale siamo anche noi iscritti, organizza insieme alla Fondazione MezzogiornoEuropa una iniziativa sul tema "Modernizzare il Paese" che si terrà a Napoli giovedì 10 maggio, secondo il programma sotto allegato. Fra i tanti oratori ci saranno anche il Ministro Luigi Nicolais, il Ministro Vannino Chiti, il Governatore della Campania Antonio Bassolino ed il nostro compaesano ed amico dott. Luigi Fiorentino.
Di seguito pubblichiamo l'invito con il quale il nostro Presidente dott. Osvaldo Cammarota, APD Campania, ci ha invitato alla manifestazione. Noi, i democratici, estendiamo questo invito a tutti i paternesi ed a tutti gli irpini che amano l'Italia e che vogliono cambiarla in un paese maturo, efficiente, solidale e compiutamente democratico.
"Cari amici,
per iniziativa della Fondazione MezzogiornoEuropa -alleata di progetto nella rete "Insieme per il PD"- giovedì 10 maggio si svolgerà un'iniziativa sul tema "Modernizzare il Paese" secondo il programma allegato.
Trattandosi di uno dei cinque temi di approfondimento su cui l'APD Campania è impegnata, vi segnalo l'opportunità di partecipare all'iniziativa per trarre ulteriori spunti sui nostri lavori di approfondimento ed elaborazione.
Cordiali saluti
Osvaldo Cammarota"
Stabilità dei Governi, nuova legge elettorale, federalismo sociale, governance multilivello. Completare la transizione.
ne discutono:
- Andrea Geremicca
- Stefano Ceccanti
- Sandro Pajno
- Stefano Fassina
- Antonio Bassolino
Conclude: Vannino Chiti
Semplificazione, reingegnerizzazione, valutazione, formazione. Verso una P.A. strumento della crescita.
ne discutono:
- Alessandro Natalini
- Luigi Fiorentino
- Antonio La Spina
- Paolo Nerozzi
- Gianni Lettieri
Conclude: Luigi Nicolais
PER IL PARTITO DEMOCRATICO PER L'IRPINIA
IL PRESIDENTE PROF. ING. ANTONIO PETRUZZO
IL VICEPRESIDENTE SIG. ANDREA FORGIONE
IL SEGRETARIO ARCH. ALEVIDIO ZOENA