Ieri, giovedì 4 ottobre, i Riformisti Coraggiosi Irpini, al Viva Hotel di Avellino, hanno aperto la campagna elettorale alla presenza di:
-
Francesco Maselli Capolista Collegio di Avellino
-
On. Roberto Conte, Consigliere regionale;
-
On. Andrea Losco, Eurodeputato;
-
On. Andrea Annunziata, Sottosegretario ai Trasporti;
-
Sen. Gaetano Pascarella, Sottosegretario alla Pubblica Istruzione;
-
On. Donato Mosella, Capo Segreteria Politica di Francesco Rutelli;
-
On. Sandro De Franciscis, Presidente della Provincia di Caserta e Candidato alla Segreteria regionale del PD.
A rappresentare l'Alta Irpinia, in una sala gremita, vi era anche la delegazione di Paternopoli guidata dal segretario dell'APD arch. Alevidio Zoena che era seduto insieme ai candidati, figli di Paternopoli, Antonio Petruzzo, Andrea Forgione, Giuliana Petruzzo, Mario Di Rienzo insieme a tutti i candidati delle liste dei Coraggiosi non originari di Paternopoli. A rappresentare il Comune di Paternopoli vi era l'Assessore al Bilancio Antonio Rauzzino, che a margine della manifestazione ha ringraziato l'On. Donato Mosella - Capo Segreteria politica del Vice Presidente del Consiglio dei Ministri On. Francesco Rutelli. Infatti, grazie all'intervento dell'On. Donato Mosella, Paternopoli si è visto assegnare un bonus di € 1.606.000,00, pari all'importo di quasi tutta la massa passiva contratta dal Comune negli ultimi 15 anni e da addebitare, come responsabilità politica, alle precedenti Amministrazioni. Il Figlio di Paternopoli, Antonio Petruzzo, che si è attivato per conto del Comune presso la segreteria di Francesco Rutelli, leader dei Coraggiosi, ha voluto egli stesso, insieme ad Andrea Forgione, ringraziare l'On. Mosella per la sensibilità dimostrata nei confronti del Comune di Paternopoli.
Anche il Segretario politico dell'APD Alevidio Zoena, a nome di tutti i cittadini di Paternopoli ha voluto porgere i suoi più vivi ringraziamenti alla segreteria di Francesco Rutelli. Sono seguite fotografie di rito che di seguito pubblichiamo. La serata si è conclusa intorno alle 22:00 in un noto ristorante di Avellino, gradito all'amico Todisco Urbano, dove i candidati hanno potuto consumare un buffet, offerto personalmente dall'Assessore al Bilancio Antonio Rauzzino. La lista dei Riformisti Coraggiosi è lieta di annunciare alla cittadinanza tutta che come promesso nel primo comizio tenutosi in piazza XXIV maggio, chiuderà la campagna elettorale a Paternopoli sabato 13 ottobre 2007 presso la sala convegni del Centro CEPAS - Casa del Santuario a partire dalle ore 19:00. In quella occasione parleranno l'arch. Alevidio Zoena - segretario politico APD e i candidati Giuliana Petruzzo, Antonio Petruzzo, Andrea Forgione, Trunfio Giuseppe, Claudia Donatiello, Mario Di Rienzo, D'Amato Amedeo e l'Assessore al Comune di Paternopoli Antonio Rauzzino che spiegherà nel dettaglio la manovra di riequilibrio del bilancio comunale e tutti i retroscena che hanno portato all'assegnazione del bonus di tre miliardi del vecchio conio assegnati al Sindaco Duilio Barbieri e a tutta la cittadinanza di Paternopoli. Ci permettiamo di ringraziare ancora una volta il "FIGLIO" di Paternopoli Antonio Petruzzo per quanto ha fatto per Paternopoli permettendo al Comune di poter far fronte al dissesto finanziario in maniera puntuale e tempestiva.
Paternopoli, 05 ottobre 2007
Andrea Forgione, capolista Riformista Coraggiosi - Collegio n. 13 Alta Irpinia
Antonio Petruzzo, candidato Riformista Coraggiosi - Collegio n. 13 Alta Irpinia.