Signori e signore, ecco lo show!
Chi si lamentava che la campagna elettorale fosse piatta (io amo definirla "moderata") ieri sera è stato accontentato. Infatti il comizio dei DS, che ha seguito quello della Bilancia, è stato forte è determinato. Lasciamo ai paternesi il giudizio sui contenuti, ma merita sicuramente un rilievo l'intervento di Antonello D.D. che ha letteralmente infuocato la folla con le sue argomentazioni politiche che hanno fatto un quadro, secondo il suo punto di vista, dell'ultimo mese politico di Paternopoli.
Forte anche il discorso di Gennaro Paquino e le "malizie" di Felice C. Pescatore, che hanno risposto alle accuse di Carmine Aliasi de "La Bilancia". Giovane e spigliato l'intervento della mascot della lista Angelo D'Amato. A chiudere è stato, ovviamente, il candidato Sindaco Quirino Lapio che ha rinvigorito l'invito a votare i DS.
La Bilancia, invece, ha aperto la serata elettorale con gli interventi di Tiziana Perillo, Giovanni Fiorentino ed il saluto del candidato Duilio R. Barbieri. Tutti e tre si sono concentrati sul ruolo che avranno, se risulteranno vincitori, all'interno della nuova amministrazione comunale e Fiorentino ha ribadito il ruolo fondamentale del proprio partito: la Margherita.
Chiudiamo questa sintesi ricordandovi che stiamo aggiornando il materiale relativo ai comizi ed invitandovi al voto, qualunque sia la vostra scelta.