In riferimento alla nota prodotta dal sedicente movimento 5 stelle di Paternopoli sul portale provinciale "Irpinia News", mi corre l'obbligo di effettuare alcune precisazioni.
A paternopoli non esiste nessun movimento 5 stelle; la nota è stata prodotta da uno sparuto manipolo di pseudo attivisti con l'intento di rovesciare vagonate di fango sul progetto politico di Pino Forgione; progetto politico che veleggia verso numerosi proseliti soprattutto tra i giovani di Paternopoli
Questi presunti attivisti hanno prodotto solamente corbellerie in malafede partorite con grossolana leggerezza, malafede,falsità.
Si tratta solamente di pettegolezzi, insinuazioni e volgarità utilizzate per delegittimare persone di specchiata buonafede quali: Beniamino Iorio, Pino Forgione, Davide Cresta, Mariantonietta Grasso, Luisella Blasi, Carmine Boccella, , Margherita Caporizzo, Antonio Morsa, , Pasquale Iannuzzo, Vittorio Saldutti.
Alle ignobili insinuazioni prodotte dal sedicente movimento 5 stelle potrebbe crederci solo una opinione pubblica stordita da una campagna di stampa falsa, spregiudicata e persino nazistoide.
Esprimo la totale e palese infondatezza per i fatti riportati dai presunti attivisti del movimento 5 stelle invitandoli ad uscire allo scoperto firmando i documenti con nome e cognome perché la loro ricostruzione dei fatti è viziata da partigianeria, faziosità, imparzialità.
Antonello Garofano