La rivoluzione costa... contribuisci

prc

Viviamo in un momento difficile per la sinistra. Non solo per il lato politico, ma anche da quello economico e organizzativo. La politica ha dei costi, che non debbono essere i finanziamenti sproporzionati, le mazzette, le super indennità parlamentari, ma i semplici oneri di gestione di un piccolo partito per mantenere le sedi territoriali che diventano sempre di più presidio di democrazia e partecipazione, organizzare eventi e  campagne di comunicazione dei nostri progetti.

I dirigenti del nostro partito non percepiscono stipendio, sono studenti e lavoratori che non vivono di politica, ma vivono la politica come missione, come impegno per cambiare le cose. I problemi di cui parliamo li viviamo in prima persona, sulla nostra pelle.

Per questo apriamo una campagna di sottoscrizione straordinaria che si rivolge a tutte quelle persone sensibili, vicine al nostro partito e che credono che in Italia c’è ancora bisogno di sinistra, c’è ancora bisogno di lavorare per una rivoluzione culturale, politica e sociale.

Anche la rivoluzione ha dei costi…

Stiamo lavorando per costruire un Paese migliore, per dar voce a tutte le realtà in lotta della nostra terra, dalla FMA, alla isochimica, dalla Novolegno agli studenti medi in lotta contro le carenti strutture scolastiche, dall’ospedale di Bisaccia e Sant Angelo alla resistenza contro le discariche.

Sostenere la Federazione della Sinistra e il suo giornale Liberazione significa sostenere innanzitutto queste lotte, queste resistenze territoriali. Significa sostenere le idee di un partito politico che non vuole omologarsi, che non vuole fare della politica politicante marcia e inefficace il suo  orizzonte finale, che crede in una partecipazione vera e allargata. Sostenere la Federazione significa credere che la competizione politica debba essere equa, al dì là delle risorse finanziarie dei singoli soggetti che militano o dirigono un partito.

Vi chiediamo un piccolo contributo, anche minimo, anche piccolissimo che può aiutarci a costruire questo progetto nuovo, questa voce fuori dal coro.

clicca qui e vai alla pagina donazioni

 

NB: chiediamo a tutti voi militanti di fare il possibile e di impegnarvi in maniera seria in questa campagna. è in gioco il futuro del nostro partito.

 

PRC

Free Joomla templates by Ltheme