Lettera aperta dell’ex Amm. Comunale

Noi sottoscritti Duilio Raffaele BARBIERI, Antonio MODANO, Felicia MORSA, Gilda STORTI, Fernando COGLIANO e Giovanni STORTI ringraziamo tutti i cittadini che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto.

In questo anno di amministrazione abbiamo lavorato con trasparenza e lealtà, armati di tanta buona volontà e senso del dovere senza mai trascurare l'obiettivo primario: il benessere della Comunità.

Ci siamo adoperati per il bene del paese senza alcun timore e senza mai sottrarci alle gravose responsabilità rispetto ad una situazione economica disastrosa in cui il Comune è venuto a trovarsi per responsabilità esclusive dell'ex Sindaco Felice De Rienzo.

Abbiamo rispettato gli impegni assunti con imparzialità ed abnegazione.

Purtroppo, per egoismi personali, rancori e vendette trasversali, 7 consiglieri: De Rienzo, D'amato e, Zucaro (consiglieri di Maggioranza); Troisi, Blasi Palmieri e Tecce (consiglieri di minoranza), dimettendosi si sono arrogati la gravosa responsabilità di consegnare il nostro Paese nelle mani del Commissario Prefettizio senza considerare le conseguenze nefaste per la nostra Comunità.

Questi "sette Compagni di Merenda" hanno consumato il loro lucido delitto in una mattina uggiosa , sotto gli occhi increduli dei dipendenti comunali presenti, consapevoli del loro insano gesto e delle gravi conseguenze per l'intera collettività.

Auguriamo ai nostri cittadini di avere in futuro amministratori responsabili, onesti e puliti come siamo stati noi in questo anno di sana amministrazione.

 

Paternopoli tutta, certamente, non dimenticherà.

 

Grazie!

 

                                    Viva PATERNOPOLI - viva i Paternesi

Free Joomla templates by Ltheme