MAI, MAI, MAI (DS)

Mai con Duilio Barbieri perchè è l'erede e corresponsabile del degrado sociale, economico e politico di Paternopoli.

Mentre si scavava il baratro il Sindaco assisteva senza battere ciglio, invece i Democratici di Sinistra venivano additati come disfattisti.

 

Mai con questa Margherita, perchè si comporta come Penelope. Di giorno tesse la tela, di notte la disfa in base alle proprie convenienze. Cari compagni e cittadini, già ci ha tradito una volta , e tutti lo sanno. Ricordate il patto scellerato consumato nottetempo in un frantoio un'ora prima che sancissero l'accordo con noi? Essa se ne infischia dei problemi della collettività, pensa solo a piantare bandierine, al fine unico di conservare potere e nicchie di privilegio di corto respiro.

 

Mai con quelli che intendono istituzionalizzare il tradimento politico ed il trasformismo più becero, ammantandolo maldestramente sotto le mentite sembianze di un fantomatico centro moderato che trova a Roma la sua sintesi: Credete ancora che i paternesi hanno l'anello al naso?

 

Noi Democratici di Sinistra siamo e saremo sempre per il centro sinistra , ma prima di ciò bisogna superare l'anomalia paternese che a nostro parere si ottiene attraverso le dimissioni di Barbieri Duilio e nuove elezioni.

Non e' possibile essere così arroganti da credere di poter governare senza avere i numeri. Se si continua su questa china saremo costretti nostro malgrado a dire un quarto MAI al centro sinistra possibile a Paternopoli. Date prova di responsabilità , umiltà, verità.

 

ds

Democratici di Sinistra, Sezione "Nilde Iotti" di Paternopoli.

Free Joomla templates by Ltheme