Manifesto di Alleanza Nazionale

PATERNOPOLI: UN' ESTATE DA... SPAZZATURA

 

Cari Cittadini,

a Paternopoli a quanto sembra non si riesce a fare qualcosa senza il permesso del "Sindaco". Infatti egli gestisce tutto e tutti secondo il proprio volere e potere. Tanto da sostituirsi alle varie associazioni locali ed ai movimenti politici, o ritenuti tali, che non svolgono e non sanno svolgere il loro ruolo istituzionale. Lo stiamo vedendo con le manifestazioni de "L'estate Paternese 2002".

Certamente a tutti piace che durante l'estate, noi aggiungiamo anche per il resto dell'anno, il ns. paese si animi per rendere migliore il ns. soggiorno. E' bene sapere che tali manifestazioni sono fatte grazie alla "tassa sulla tassa" fatta pagare ai Paternesi da "Lui". Quando diciamo che è solo "Lui" è solo "Lui" a decidere tutto. "Lui" decide ed i cittadini pagano. La prova sta nelle cartelle esattoriali arrivateci qualche giorno fa. Cartelle salate, inventate e mal conteggiate nella pura e semplice aritmetica. Invitiamo tutti i cittadini a controllare i calcoli fatti e di sicuro scopriranno delle brutte sorprese. "Lui" considera le aree delle ns. abitazioni come "Att. Artig." Perché? Perché non ci dice che "L'estate Paternese 2002" è stata pagata da tutti i Paternesi con le gabelle pagate al Comune ed amministrate dall'Ill.mo Sig. Sindaco?!

A Paternopoli quindi esiste solo il Sindaco e l'Amministrazione Comunale sta a guardare. Basti vedere i manifesti, i trofei, i diplomi, le medaglie, le lapidi ed altro dove si mette per inciso "Il Sindaco...". Invece di pensare ad un futuro per Paternopoli. Con il Vs. operato a Paternopoli non esiste niente e lo state riducendo a non valere che niente: siamo tra gli ultimi Comuni in Irpinia!

Noi vogliamo preparare un progetto per lo sviluppo che non si basi solo su teatrini di piazza o commedie di quartiere!

Al Sindaco ed all'Amministrazione Comunale chiediamo: «Fate un atto eroico: dimetteteVi!».

 

Paternopoli, addì 11 Agosto 2002.

 

A cura del Circolo di A.N. "Francesco Cecchia" - Via Strada Croce n°48 - tel & fax:  0827/71680

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Free Joomla templates by Ltheme