Morsa ed il PDL incontrano i paternesi

pdl_mini

Un incontro informale e di dialogo.

Sono questi gli elementi cardini dell'incontro che il PDL di Paternopoli sta preparando per intraprendere la lunga maratona elettorale che accompagnerà il candidato alle provinciali Antonio MORSA.

Si tratta di un grande evento informarle che si terrà Domenica 10 Maggio, a partire dalle ore 19.30 in piazza Martiri di via Fani nei pressi della sede del PDL, a cui sono invitati tutti i paternesi. Un incontro per parlare del più e del meno, per aggregare condividendo idee e problematiche comuni insieme a chi sta cercando di costruire un futuro migliore per il nostro territorio.

Morsa è il candidato ufficiale della PDL per il Consiglio Provinciale nel collegio Montemarano (n. 22). Collegio che comprende i comuni di: Paternopoli, Luogosano, Sant'Angelo all'Esca, San Mango S.C., Castelvetere e Montemarano.

L'occasione sarà anche propizia per presentare il nuovo coordinamento del PDL, nato da un incontro pubblico tenutosi alla fine dello scorso mese e rappresentato da Felice PESCATORE, Angela PRIZIO, Attilio STORTI, Claudio IMPERIALE e Salvatore D'AMATO, insieme al comitato elettorale che, giornalmente, continua ad arricchirsi di nuove adesioni spontanee che portano il loro entusiasmo ed il loro impegno disinteressato per realizzare un grande progetto condiviso.

Durante la serata verranno svelati una serie di elementi che caratterizzeranno l'attività del Candidato e del PDL nelle prossime settimane.

 

 

PDL Paternopoli
Felice Pescatore

Free Joomla templates by Ltheme