Paternopoli in prima linea nel consolidamento di Forza Italia sul territorio irpino.
L'obiettivo che il Coordinamento locale si pone è quello di far crescere sempre più i consensi verso il principale partito del centrodestra, nonché il primo in Italia, attraverso attività programmate ed attenzione verso il cittadino.
La stretta collaborazione con il Coordinamento Provinciale e l'impegno dei rappresentati locali ha permesso di conquistare una fiducia ed un attenzione che meno di un anno fa non erano neanche immaginabili nella Media Valle del Calore.
In quest'ottica Sabato 3 Febbraio alle ore 16.00 si terrà, presso la propria sede, il primo incontro del costituendo Gruppo Giovanile del Partito, a cui hanno già aderito un numero considerevole di Under 25 del nostro comprensorio.
La spinta nella creazione di Forza Italia Giovani è nata dai tanti colloqui informali con i ragazzi stessi, stufi della politica chiusa e lobbistica della sinistra, che non da spazio alle nuove leve e ad un vero ricambio generazionale. I ragazzi hanno inoltre espresso la forte preoccupazione per il proprio futuro, sempre più incerto e con scarse possibilità di poter restare nella propria terra di origine.
La costituzione del gruppo è stata curata con cura nel corso degli ultimi mesi ed l'incontro di sabato è aperto a tutti i ragazzi che vogliono cominciare ad essere protagonisti del proprio futuro e porre le basi per la futura classe politica del nostro territorio.
Tale incontro sarà soprattutto informativo: verrà presentato il partito e gli ideali che ne tracciano le linee programmatiche. Inoltre verranno presentate le iniziative attualmente programmate e coinvolti in prima persona.
L'ufficializzazione avverrà nel secondo incontro, programmato per la prossima settimana, alla presenza dei rappresentati del Coordinamento Giovani Provinciale, durante il quale sarà definito l'assetto del gruppo stesso e pianificate le prime attività.