Ora tocca a voi

Ora a noi Verdi è tutto chiaro. Da una parte il centro-sinistra possibile capeggiato dal leader della Margherita Duilio Barbieri, che noi abbiamo scelto ed appoggiato, e dall'altra parte i poteri forti, reazionari, populisti, e qualunquisti. Il pericolo che incombe su Paternopoli è imminente.

La saldatura degli interessi fra i clan familiari e gli antichi padroni di sempre mettono in pericolo tutte le conquiste della nostra comunità

Ecco perché noi appoggiamo Duilio Barbieri, egli rappresenta il rinnovamento del metodo e delle costumanze politiche.

I paternesi devono aprire gli occhi: Felice De Rienzo è alle spalle, rappresenta il passato e non deve essere usato come una clava o un bastone. Oggi la scelta è tra un gruppo di giovani, animati da uno spiriti di servizio, autori di un processo di democratizzazione che attraversa i partiti e tra "stidde politiche" che pensano solo al proprio privilegio ed al mantenimento dei propri interessi. Le elezioni amministrative saranno una lotta epocale che non deve e non può essere consumata sulla pelle delle giovani generazioni.

Grande delusione a Paternopoli hanno offerto i D.S., si sono schierati infatti con il civismo regressivo, sono fautori di pregiudiziali personali e non hanno nessuna novità politica da portare nel dibattito elettorale. Divisi al loro interno non hanno che un peso elettorale minimo che a nostro avviso supererà il 100 voti. Vedrete noi ersi saremo facili profeti. Ciò che più infastidisce dei D.S. è che si permettono di dare patenti di antidemocrazia ad alcuni nostri iscritti.

Egregio Dott. Beniamino Iorio noi Verdi la democrazia la pratichiamo, è per noi un valore e se qualcuno non è d'accordo con il nostro pensiero non di certo lo mandiamo in Siberia o li accusiamo di avere le mani sporche di marmellata.

Se i D.S. non capiscono che devono scegliere il centro sinistra vorrà dire che essi si renderanno protagonisti di una deriva democratica dalle conseguenze inimmaginabili sia per loro che per tutti gli uomini di sinistra che sempre hanno combattuto i poteri forti.

Noi Verdi abbiamo scelto, noi stiamo con la Libertà, con la Speranza, con l'Ambiente, con i Giovani.

Ora Tocca a Voi

 

Giuseppe Storti - Vedi Curitiba

Free Joomla templates by Ltheme