Carissi compagni,
giovedì 29 luglio alle ore 17:00 ci farà visita il nostro segretario nazionale, Paolo Ferrero, per inaugurare la nuova sede del PRC che da questo mese ospita anche quella della Federazione della Sinistra. Come ben sapete il nuovo appartamento è in Via Tagliamento n 68 (terzo piano), poco distante dalla vecchia federazione.
Per l’occasione abbiamo cercato di inserire altre due iniziative in programma in modo da coniugare un momento ricreativo, come l’inaugurazione e la cena sociale, con un momento di carattere politico-culturale, con la presentazione del nuovo libro del compagno Ferrero “Quello che la storia dirà di noi”.
Per la cena sociale. A chi è interessato a restare con noi e il segretario nazionale dopo la presentazione del libro è pregato di dare un cenno di adesione in modo che possiamo facilitare il lavoro dei compagni e del ristorante.
In fondo troverete il programma completo della giornata a cui mi auguro parteciperete tutti e con interesse dimostrando che il nostro partito è vivo e attivo anche in queste occasione. La presenza del segretario nazionale vi sproni, anche se in piena estate e ce ne rendiamo conto perfettamente, a venire ad Avellino, magari portando altri compagni o amici, per passare un pomeriggio insieme nella nuova casa dei comunisti e della sinistra.
Un abbraccio fraterno
Mario
Giovedì 29 luglio
ore 17:00
inaugurazione nuova sede del PRC e della federazione della sinistra in Via Tagliamento n 68 (terzo piano) ore 18:00 circolo della stampa, Corso Vittorio Emanuele, presentazione del libro “Quello che la storia dirà di noi” di Paolo Ferrero. Modera Rossella Fierro - giornalista
ore 20:00
cena sociale presso il ristorante Blob al costo di 25 €