Per l’immondizia: Il Centrosinistra che fa...

la_destra

Per l'immondizia: Il Centrosinistra che fa, manda la pubblicità!

La Destra che fa, chiede Azione e Giustizia!

 

Cari Irpini,

                In questi giorni la Campania e l'Italia è stata resa famosa nel mondo per l'immondizia, non distinguendola dalla prodiana e sinistra classe politica che la governa.

                Il centro sinistra ha giustificato il Governatore. Affermando che dobbiamo volerci tutti bene e risolvere insieme il problema.  Chi non è stato capace di farlo deve dimettersi e far eleggere un nuovo governo all'altezza della situazione!

                Fuori i responsabili del degrado e contemporanea soluzione del problema! Perciò ben diciamo "Azione e Giustizia". Chi ha sbagliato deve pagare di tasca sua, non con quella dei cittadini! C'è la magra consolazione che Antonio Bassolino adesso è stato condannato  a pagare una somma di 3,2 milioni di €uro!

 

                Proponiamo un dibattito con chi è stato a governare la Regione Campania e quindi con Don Antonio Rastrelli e l'on. Antonio Bassolino per sviscerare tutte le colpe e a chi attribuirle! Dibattito aperto a tutti. Certamente occorre dare un contributo per la soluzione del problema e trasformare l'immondizia come occasione di sviluppo e non di "camorra delinquenziale e politica"!

                Che cosa si deve rispondere ai cittadini che chiedono di pagare in base alla immondizia che producono e perché non può essere messa a dimora nei terreni per quella parte non inquinante, anzi concimante? Perché la parte rimanente che è quasi tutta riciclabile non deve essere ricchezza?

                I cittadini pagano un servizio non reso e quindi chi ci governa perché non rende indietro i soldi pagati? Non riusciamo a capire come mai l'Autorità Giudiziaria e le Autorità Sanitarie Locali non colpiscono gli Enti per interruzione di pubblico servizio, per inquinamento ambientale, per gravi danneggiamenti alla salute?

 

 Paternopoli, addì 19 gennaio 2008.

Free Joomla templates by Ltheme