Precisazioni di Morsa in merito alla cena equosolidale e grande alleanza e agli articoli pubblicati di recente

pdl

Antonio Morsa imprenditore e riferimento politico locale del PDL (candidato alla provincia nella scorsa tornata elettorale con un'attestazione soddisfacente) ma soprattutto persona fiduciosa nella riqualificazione e nel miglioramento socio-economico, culturale del proprio amato paese.

Premesso che l'iniziativa intrapresa è solo da apprezzare, in merito alla serata del 23 dicembre scorso trascorsa piacevolmente con diversi amici alla quale  Morsa era presente, con l'obbiettivo non solo della cena equosolidale ma principalmente della grande alleanza, ed in merito agli articoli apparsi sulla stampa locale in data 03 gennaio 2010 con l'oggetto grande alleanza per Paternopoli, Morsa desidera fare qualche precisazione esprimendo il proprio pensiero condiviso da molti altri.

 La prima precisazione è quella che ne nomi ne decisioni ma soprattutto nessun documento è stato sottoscritto in occasione della cena, considerando che è troppo presto per stabilire gli uomini "volenterosi" a sacrificarsi per la riqualificazione del  paese che da troppo tempo giace in una sorta di perenne attesa per un miglioramento socio economico e culturale con la speranza di dare un nuovo lustro ad un paese che per il passato ha goduto di notevoli potenzialità artigianali, di produzione agroalimentari,  commerciali e di uomini di cultura. Grande rispetto va a tutti, compresa qualsiasi ideologia politica o associazione. Con tanto entusiasmo ed ottimismo,  Morsa dichiara di essere aperto a tutti coloro che credono nel miglioramento di crescita del nostro paese e a tutti coloro che sono aperti ad un dialogo costruttivo e non finalizzato all'individualismo o alla spartizione dei poteri, nessuno escluso. L'unico obbiettivo è la crescita socio-economica, culturale e il bene di Paternopoli. Morsa ritiene che lo stare bene insieme è sempre meglio del pensare di stare bene da soli. Diventerebbe troppo faticoso accettare progetti precostituiti pur essendo consapevole delle notevoli differenze esistenti tra un'ideologia politica e l'atra. Ciò premesso dichiara di essere fortemente convinto che il confronto per futili motivi è fondamentale, ma è altrettanto indispensabile il coinvolgimento di tutti i cittadini interessati a Parternopoli ed al sacrificio per il rilancio  socio economico e culturale del paese, ritenendo che questa è la strada maestra più democratica per creare una squadra forte condivisa ed il più possibile allargata senza esclusione alcuna.

Morsa fa appello a tutti coloro che credono in questo pensiero ad intraprendere iniziative simili di confronto a volte indispensabile, non facendo mancare il  coinvolgimento degli amministratori in carica  affinche ci possano rendere edotti sullo stato di avanzamento della loro programmazione, ed in particolar modo sullo stato dell'affidamento del centro disabili già da tempo collaudato che potrebbe essere il fiore all'occhiello di Paternopoli dando anche a noi la possibilità di contribuire in maniera veloce, fattiva e costruttiva. Morsa manifesta come sempre la propria disponibilità a collaborare e a contribuire a tali iniziative sempre ed esclusivamente per la crescita e per il miglioramento del nostro paese nel rispetto reciproco.

Free Joomla templates by Ltheme