Presentata la Lista Civica “LA BILANCIA-INSIEME PER PATERNOPOLI”.

Nel pomeriggio di oggi 15 aprile 2011, accompagnati dall’entusiasmo di una folla che ha gioiosamente invaso la casa Comunale, i delegati hanno presentato la LISTA CIVICA “LA BILANCIA-INSIEME PER PATERNOPOLI”.

La compagine che sosterrà la candidatura del Sindaco uscente Duilio Raffaele Barbieri, oltre ai Consiglieri scenti Gilda Storti, Luigi Barbieri, Attilio Storti, Carmine Aliasi, annovera i nuovi entrati Noemi Cresta,  Michele Tecce, Salvatore Cogliano,  Mario Marco Cresta, Giuseppe Tecce.

Subito evidente è apparso il clima di partecipazione e di sincrona integrazione tra uscenti e nuovi candidati; quasi naturale lo scambio di esperienze, di confronto, di condivisione.

I sostenitori, numerosi agli incontri quotidiani, rilevano l’entusiasmo, l’allegria, la convinzione di essere parte di un unico e univoco progetto.

La composizione della squadra che affronterà la competizione elettorale è stata di una facilità particolare, giacché a far da collante e leit-motiv è la volontà di operare ESCLUSIVAMENTE nell’interesse della collettività paternese.

La compagine è informata dell’iter del dissesto, dagli atti necessari e opportuni che hanno consentito di accedere al finanziamento statale alle decisioni finalizzate al ripiano finanziario dell’Ente Comune.

La trasparenza del confronto è lo stimolo all’impegno singolo nel complessivo sforzo, manifestato già nell’elaborazione del PROGRAMMA allegato agli atti di presentazione della Lista, per spingere verso mete più serene e consone del livello di benessere dell’intera Comunità.

Sostenitori e candidati, coordinati dal candidato alla riconferma di Sindaco, Duilio Raffaele Barbieri, sono perfettamente consci della serietà della tenzone politica, non sottovalutano le difficoltà di una tornata elettorale che vede tutti contro tutti.

Mettono in preventivo possibili tentativi di intaccare la forza non soltanto numerica della compagine e del sostegno, probabili provocazioni per far scadere il livello del confronto.

Coloro che si riconoscono ne “LA BILANCIA” hanno ben saldo nei propri cuori e nella propria mente la completezza dello slogan ben impresso nel simbolo della Lista, vale a dire “INSIEME PER PATERNOPOLI”.

Free Joomla templates by Ltheme