Presentata la lista LiberaLirpinia

Oggi, sabato 4 agosto, alle ore 10:30, nel Centro Sociale di Avellino "Samantha della Porta", è stata presentata ufficialmente la Lista LIBERALIRPINIA, che sarà presente in tutti e quattro i Collegi in cui è divisa la Provincia di Avellino. La lista LIBERALIRPINIA è stata ufficializzata alla presenza: dell'On. Andrea Annunziata, Vice Ministro dei Trasporti; del dott. Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno; del Consigliere Regionale On. Roberto Conte; dell'On. Giovanni Zarro.

Hanno fatto giungere il loro augurio ed il loro appoggio politico, l'On. Donato Mosella, responsabile per il meridione del Manifesto di Francesco Rutelli e l'On. Andrea Losco, Parlamentare Europeo. Per la nostra Associazione era presente al tavolo della presidenza , su delega del Presidente, prof. ing. Antonio Petruzzo, il Vicepresidente Andrea Forgione, che ha rivendicato il Collegio di Sant'Angelo dei Lombardi e Nusco alle primarie del 14 ottobre.

In sala fra i tanti giornalisti, politici, amministratori e semplici cittadini, a rappresentare Paternopoli e la Media Valle del Calore, vi erano il Segretario APD arch. Alevidio Zoena, l'Assessore al Bilancio del Comune di Paternopoli avv. Antonio Rauzzino, l'Assessore all'Agricoltura del Comune di Paternopoli sig. Giovanni Storti ed il Sig. Angelo Oliveto.

In allegato, ad uso dei lettori del giornale informatico paternopolionline.it. si trasmettono numero quattro fotografie dell'evento. Con questo articolo la nostra Associazione coglie, anche, l'occasione per sottoporre al vaglio dei cittadini la candidatura di uno dei nostri migliori uomini, il caro Presidente amico prof. ing. Antonio Petruzzo, che capeggerà la lista LIBERALIRPINIA nel collegio di Sant'Angelo dei Lombardi - Nusco e che sfiderà, secondo le regole democratiche, la lista di Ciriaco e Peppino De Mita.

L'auspicio è che i Paternesi Democratici, Donne e Uomini, Liberi e Forti, sappiano cogliere l'occasione per innovare e rinnovare la politica che viene offerta da questo progetto, voluto fortemente dall'ex Presidente della Provincia di Avellino, ing. Francesco Maselli, per l'Associazione "Democraticamente Insieme" e dall'ing. Antonio Petruzzo per "l'Associazione per il Partito Democratico".

 

Data 04 agosto 2007

PER IL PARTITO DEMOCRATICO PER L'IRPINIA IL PRESIDENTE PROF. ING. ANTONIO PETRUZZO IL VICEPRESIDENTE SIG. ANDREA FORGIONE IL SEGRETARIO ARCH: ALEVIDIO ZOENA

Free Joomla templates by Ltheme