Domenica 30 marzo i Candidati del Popolo della Libertà hanno incontrato i Cittadini Paternesi.
La Sala Ottagonale del centro CePas gremita in ogni ordine di posto ha ospitato l'incontro programmato in vista delle Elezioni Politiche del 13 e 14 aprile prossimi, che ha rimarcato la realtà politica forte e radicata rappresentata dal Popolo della Libertà.
Bandita ogni stereotipo linguaggio di vuote parole, i Cittadini hanno constatato ed apprezzata la CREDIBILITA' dei candidati del P.d.L. che si sono mostrati per quello che sono: PERSONE SERIE che propongono un PROGETTO SERIO. Hanno ribadito il loro impegno e la loro presenza
costante sul territorio, dopo il saluto del coordinatore locale di F.I., Ettore De Conciliis, Franco D'Ercole, Giuseppe Ragucci, Ettore Freda, Giulia Cosenza, Cosimo Sibilia.
Sottolineata l'attività incessante svolta dal Dirigente provinciale di A.N. Salvatore Cogliano e dal componente il Coordinamento provinciale di F.I. Felice Pescatore.
A moderare l'incontro Federico Barbieri del Coordinamento di F.I.
La serata ha visto momenti di confronto e discussione politica elevata con gli interventi dell'Europarlamentare Giuseppe Gargani, il quale ha lanciato la sfida per rialzare oltre che
l'Italia, la CAMPANIA proponendosi forza motrice del cambiamento e del Senatore Pasquale Viespoli al quale sono state affidate le conclusioni.
Nel suo ragionamento politico il Senatore Viespoli ha rappresentato come questa terra debba riconquistare la dignità della rappresentanza avendo pieno titolo in ordine ad intelligenze
culturali e politiche.
Una platea che a malincuore ha detto arrivederci ai Candidati i quali hanno salutato dopo un'ora e mezza per recarsi a Fontanarosa dove altri cittadini erano in attesa di confermare loro la propria adesione.