Rabasca interviene sul Centro per Disabili

Caro direttore, caro Felice,

 ti scrivo in merito al corsivo anonimo presente sulla home page che parla dell'assegnazione per la gestione e funzionamento del futuro centro socio sanitario x disabili di prossima apertura nel nostro comune.

L'articolo corsivo molto critico e duro nei confronti di tutta la classe dirigente paternese Amm. Comunale gruppo di opposizione e tutti i partiti senza distinzione tra destra, centro e sinistra è senz'altro condivisibile e da sottoscrivere.

Ma per amore di verità vorrei che all'attento e arguto estensore dell'articolo si facesse notare da parte della redazione di paternopolionline che in merito a questa importante questione il sottoscritto e il PRC di Paternopoli è intervenuto più e più volte con iniziative ed interventi pubblici anche in consiglio comunale, non so attraverso quale forma tecnica di impaginazione collegata per rispondere in merito e rendere edotti tutti i navigatori del nostro sito potresti far notare a tutti e mettere in evidenza il manifesto/articolo a firma Giuseppe Rabasca rifondazione comunista che in tempi non sospetti (17 0ttobre 2007) abbiamo pubblicato in merito, dove in particolare all'interno di una serie di domande che si ponevano al sindaco, la prima appunto quella che riguardava la futura destinazione della struttura al centro della discussione.

Faresti cosa gradita, come direttore di informazione e come cittadino impegnato con dedizione e sincero impegno anche nel sociale quale sei, di ripubblicarlo in proposito a latere del corsivo critico in home page.

 

Giuseppe Rabaca

 

Ecco il link https://www.paternopolionline.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4183:in-basso-a-sinistra-in-irpinia-siamo-tutti-un-prog&catid=266:politica-approfondimenti

Free Joomla templates by Ltheme