Richiesta info Progetto Fabbricati Rurali

forzaitalia_mini

FORZA ITALIA COORDINAMENTO di PATERNOPOLI  

 

Al Sindaco del Comune di Paternopoli

 

Oggetto: Richiesta di chiarimento in merito al "Progetto per la Costruzione di Fabbricati Rurali da adibire a depositi di scarti agricoli alla località Corneta"

 

Come Soggetto Politico attivamente presente sul territorio e sensibile alle questioni che lo riguardano, La invitiamo a fare chiarezza, in seno al prossimo Consiglio Comunale previsto per gli inizi di Luglio, sul progetto affisso nell'Albo Pretorio riportante la seguente dicitura "Progetto per la Costruzione di Fabbricati Rurali da adibire a depositi di scarti agricoli alla località Corneta".

Questo per evitare che si scateni un secondo "caso antenna" (che ha diviso di fatto la popolazione) e renda il clima sociale del nostro Comune ancora più infuocato.

Gradiremmo sapere se sono state valutate tutte le possibili conseguenze connesse alla realizzazione di un tale impianto e se, pure in questo caso, sono stati presentati i pareri di tutti gli organi preposti.

Ribadendo la cristallina ma ferma posizione di Forza Italia-Coordinamento di Paternopoli, (ben vengano iniziative imprenditoriali ma senza delega del rispetto dell'ambiente e della SALUTE), Le rammentiamo l'assoluta mancanza di qualsivoglia previsione urbanistica al riguardo. Il Coordinamento di Forza Italia è SEMPRE disponibile al confronto costruttivo finalizzato alla dotazione di ogni strumento utile a far crescere la nostra collettività.

 

Paternopoli, lì 23 Giugno 2007

 

Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia

 

[Consegnata al Protocollo Comunale, prot. n.3025]

Free Joomla templates by Ltheme