SEZIONE (N. LOTTI) DEMOCRATICI DI SINISTRA
PATERNOPOLI (AV)
A tutti gli iscritti
Caro compagno, cara compagna
Le organizzazioni di base sono il fulcro della forza e della spinta politica del nostro partito.
Prima ancora dei segretari di sezione, restano come quadro generale di rilevante importanza e valore morale gli iscritti e i militanti.
Attraverso un lavoro condiviso e collettivo, si può e si deve tentare di svolgere un lavoro per l'elaborazione di un progetto di governo per Paternopoli: Trasparente, Partecipato e Democratico.
In base alle linee programmatiche discusse ed approfondite all'ultimo congresso di sezione del 26/11/04 e dell'assemblea straordinaria del 28/04/05 si rende utile, necessaria e strategica l'attuazione della Camera di Consultazione della Sinistra di Paternopoli, laboratorio politico programmatico che dovrà vedere protagonista il nostro partito e tutte le donne e gli uomini della nostra sezione come soggetti politici e culturali attivi nella legittima speranza di contribuire concretamente ad un riscatto sociale ed economico del nostro Comune.
La vicinanza con le elezioni politiche e soprattutto amministrative ci impone uno sforzo ideale e fattivo. A tal proposito ti comunico che Lunedì 21 novembre c.m. alle ore 20.45 presso i locali della
nostra sezione è convocata una riunione di tutti gli iscritti e simpatizzanti per discutere il seguente O.d.g.:
- 1) Individuazione data e temi per l'organizzazione di due iniziative politiche di livello regionale e provinciale indirizzate alle politiche istituzionali per i piccoli e medi Comuni sulle linee guida, di attività produttive, territorio, vitivinicoltura, ambiente, politiche sociali e welfare locale. Vista l'importanza degli argomenti ed il momento particolarmente delicato che attraversa la nostra comunità si invitano già da adesso i compagni e le compagne che lo vorranno a scegliersi un argomento e a preparare un proprio intervento per le future manifestazioni in oggetto.
- 2) Definizione ed individuazione di un giorno settimanale che diventi appuntamento fisso di incontro in sezione da qui alle elezioni.
- 3) Varie ed eventuali.
Sicuro e certo di una tua presenza nel rinnovarti l'invito per lunedì 21 novembre alle ore 20.45 in sezione, l'occasione e gradita per porgerti i migliori saluti ed una incondizionata stima politica e personale.
Giuseppe Rabasca, segretario locale dei DS.