Alle / Ai Compagne/i del
Circolo PRC/FDS di Paternopoli
Dai territori, sempre più spesso, nasce la spinta all'unità a Sinistra, alla partecipazione e all'impegno diretto di militanti vecchi e nuovi.
Vorremmo tentare di avviare questi importanti percorsi anche a Paternopoli, dal momento che diversi compagni e compagne ormai da 4 anni nonostante tutto e tutti rinnovano il proprio sentimento di appartenenza tesserandosi al Partito della Rifondazione Comunista-- Federazione della Sinistra e altri sono coloro che comunque hanno espresso interesse e vicinanza al nostro progetto politico e di società.
Con questo spirito e accogliendo le sollecitazioni delle compagne/i, invitiamo tutte/i voi a partecipare ad una riunione con all' ODG:
1) Organizzazione di una Festa di Liberazione da tenersi a Paternpoli entro il prossimo mese di ottobre.
2) Preparazione del Partito alle prossime elezioni comunali di Paternopoli del prossimo anno.
3) Varie ed eventuali.
L'occasione sarà utile anche per individuare dei punti prioritari su cui centrare la nostra futura azione politica ed animazione sociale sul e per il nostro territorio.
Per svolgere questo lavoro abbiamo deciso di darci appuntamento per domenica 19 Settembre 2010 alle ORE 18.30 presso i locali della sede provvisoria del Circolo PRC/FDS sita in Via N.SAURO (ab. Compagno Salvatore Blasi "Totore")
Fraterni Saluti Comunisti.
Giuseppe Rabasca CPF PRC-AV
Pasquale Martone Coordinatore PRC-Paternopoli
Tony Della Pia Segr. Prov. Avellino
Irpinia 14/09/2010