Un approccio moderno allo sviluppo

citta_futura

Città Futura è pronta a presentarsi, domenica 12 dicembre, ai tutti i cittadini paternesi.

Il gruppo promotore ha deciso di utilizzare un approccio moderno per spiegare le ragioni del nuovo progetto e presentare in modo diretto quali sono gli obiettivi che intende perseguire.

Durante la giornata inaugurale, dalle ore 16.00, sarà possibile visionare uno spot video su Paternopoli, che racconta la “vivacità” del comune della Media Valle del Calore e tenta di risvegliare l’entusiasmo e la voglia di impegnarsi per l’interesse comune.

L’incontro è ovviamente aperto a tutti, dal singolo cittadino alle associazioni, e si svolgerà in modo informale, preferendo il contatto diretto ed uno scambio di opinioni sereno, piuttosto che una presentazione con degli oratori da una parte e degli uditori costretti ad ascoltare senza poter essere protagonisti dell’evento.

Nessun proclama quindi, ma un modo per confrontarsi direttamente con quanti vorranno onorarci della loro presenza e supportarci con i loro consigli, le loro osservazioni e, perché no, le loro critiche. Chi si aspetta l’annuncio di candidature o di accordi resterà deluso perché un’eventuale formazione per le amministrative è al di la dal venire e, solo dopo aver completato integralmente il percorso stabilito si deciderà come affrontare questa sfida.

I visitatori troveranno, inoltre, 6 schede che illustrano in modo sintetico i temi che Città Futura affronterà nei prossimi mesi, ovvero: Agricoltura, Turismo Rurale e Culturale, Mondo delle Imprese, Giovani e Sociale, Energia – Ambiente - Territorio e Servizi ai Cittadini,  unitamente al Manifesto dei Valori che caratterizza le attività del gruppo stesso.

 

Nel frattempo è già attivo il sito ufficiale: http://cittafutura.netsons.org e l’e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a cui inviare i propri suggerimenti.

Free Joomla templates by Ltheme