Un po’ di chiarezza sul campo sportivo

Ho letto con molta attenzione l'articolo scritto dal sig. Forgione Andrea a riguardo del campo sportivo e in particolare del mancato utilizzo degli spalti dello stesso. Dalla lettura emergono fuori molte domande, ma la prima in assoluto è questa: ma in che mondo vive il sig. Forgione?
La chiusura degli spalti è esclusivamente dovuta a una mancanza dell'amministrazione De Rienzo.
In 13 anni di amministrazione il precedente sindaco non è riuscito a collaudare gli spalti, e adesso lo avrebbe dovuto fare il sindaco Forgione in meno di 6 mesi?
Lo sa il sig. Forgione che qualora l'amministrazione avesse dato il permesso ad utilizzare gli spalti, con un ricorso fatto dal sindaco De Rienzo, sarebbe incorso in sanzioni dal punto di vista penale??
Lo sa il sig. Forgione che le altre minoranze non si sono mai permesse di fare un ricorso che andava ledere gli interessi della comunità??
Ed è inutile che adesso inizi a straparlare che il ricorso era firmato o meno dall'ex sindaco. Anche se il nome non c'era... la firma era ben visibile.
Ah volevo ricordare al sig. Forgione, che a Paternopoli esiste un'altra squadra di calcio che milita in terza categoria, e che, a differenza della prima categoria, è formata interamente da ragazzi di Paternopoli, uniti da uno scopo molto più edificativo di quello di guadagnare dei soldi per giocare a calcio: il divertimento di giocare a calcio.

Tanto si doveva

 

Luigi Di Pietro (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Free Joomla templates by Ltheme