La seconda giornata vede scendere in campo lo Sporting di mister Lo Vuolo contro la favorita del girone Ariano. L’ inizio è promettente, lo Sporting tiene bene il campo e passa in vantaggio al 3° minuto su punizione di Angelo Di Prisco. Ma così come nella prima giornata, la squadra Paternese crolla dopo un quarto d’ora mostrando una condizione fisica precaria. L’Ariano in pochi minuti allunga sul 5 a 1. Nel finale di primo tempo Barbieri accorcia le distanze. La seconda frazione di gioco vede l’Ariano scappare fino al 9 a 2. Allo scadere Barbieri fissa il risultato sul 9 a 3 per la squadra di casa. Ennesima sconfitta per i giovani di mister Lo Vuolo, comunque confermato fino al termine della stagione !!!
PAGELLE
Mauro CRISTIANO 5,5 : Partita sottotono. Dietro se la cava in qualche modo, in avanti si vede poco (e male) . Ammonito per proteste. NERVOSO
Salvatore ZARRELLA 6,5: nota positiva della partita. Importante in fase difensiva, è lui a dettare i ritmi di gioco. GARANZIA.
Gianluca MERIANO 5: non convince. Largamente insufficiente in tutte e due le fasi. GIORNATA NO
Angelo DI PRISCO 7: Si impegna tanto, suo il gol del vantaggio. Poi, insieme al resto della squadra, cala vistosamente. Sfortunato quando colpisce la traversa. CUORE.
Luca D’AMATO 6,5: E’ lui la punta che mancava a questa squadra. Gioca bene ma, causa scarpette non idonee, non riesce a concretizzare tutto il lavoro svolto. Colpisce il palo su punizione. INNESTO