Terza Categoria - 15* gg

15 giornata - 16/02/2003
 

risultati: Paternopoli vs. Real Luogosano 3 0 
 



Cronaca della Giornata

Il Paternopoli batte anche il Luogosano e resta in vetta. Partita che inizia con i due capitani che portano al centro del campo una bandiera con la scritta "PACE". Nelle prime battute di gioco Luogosano aggresivo, Paternopoli sulla difensiva. Poi, man mano il superiore tasso tecnico dei paternesi veniva fuori, e Palmieri dopo 10' insaccava sfruttando un errato rilancio della difesa ospite. Poco dopo era Cresta D. ad insaccare da due passi ed a portare il risultato sul 2a0. Lo stesso Cresta D. sbagliava altre 2 facili occasioni. Il primo tempo si chiude così. Nella ripresa ancora forcing del Paternopoli che voleva chiudere la partita ma ci riusciva solo al 30' con il neo entrato Garofano.


 
Le Pagelle: i Migliori ed i Peggiori 

   Antonio Zucaro 
Voto: 6,5 
 
Quasi mai chiamato in causa. Sullo 0a0 è bravo a sventare un velenoso tiro. 
 
   Antonio Grasso 
Voto: 7 
   
Gioca bene in fase difensiva, meglio in fase offensiva. Prova anche la conclusione personale  
  
Raffaele Troisi 
Voto: 7 
 
La vera sorpresa del match. Gioca con grinta e dinamismo lasciando poco spazio alle offensive avversarie dalla sua parte. Rinato 
 
   Rino Armando Lapio 
Voto: 7 
   
Anche lui gioca la sua partita. Con impegno, esperienza e un pizzico di malizia.  
  
   Giuseppe Cresta 
Voto: 7,5 
 
Anche oggi, anche se di poco, superiore agli altri. Dirige benissimo la retroguardia e chiude diversi pericolosi affondi. Si fa notare per uno slalom che lo porta ad essere suggeritore. 
 
   Gerardo Prizio 
Voto: 6,5 
   
Molto movimento e impegmo. Gioca ala sinistra, centrocampista e punta. In tutti i casi con buoni risultati. Manca il gol diverse volte.  
  
   Antonio Palmieri 
Voto: 7 
 
Sblocca la gara sfruttando un errato rilancio della difesa ospite. Poi gioca come sa, giostrando e facendo girare palla. 
 
   Davide Cresta 
Voto: 6,5 
   
Perde qualcosa nel corpo al corpo, ma recupera tutto in rapidità. In occasione del gol è opportunista, ma sbaglia un altro paio di facili occasioni.  
  
   Gerardo Cresta 
Voto: 5 
 
Non gioca bene, anche perchè,forse, non sa dove giocare. Si perde in inutili leziosismi. 
 
   Luigi Barbieri 
Voto: 6,5 
   
Fa su è giù sulla fascia, prima la destra, poi la sinistra. Prova a concludere personalmente ed è bravo anche a difendere. Motorino.  
  
   Antonio Garofano 
Voto: 7 
 
Entra sul 2a0. Se lanciato in velocità non può far molto. Una volta che ha la palla sul piede, invece, fa tutto e di più. Suo il 3a0. 
 
   Luigi Meriano 
Voto: 6 
   
Entra a cose fatte ma da comunque il suo apporto. Riesce a far vedere buone cose.  
  
   Eugenio Grasso 
Voto: 7 
 
Ancora uno dei migliori. E' chiamato a svolgere un doppio lavoro in quanto i compagni di reparto erano più propensi all'attacco.  

Free Joomla templates by Ltheme